Immagini blog(4)

18 anni uno dei traguardi tanto attesi: come renderlo unico!

La maggiore età è uno dei momenti della nostra vita più sognato e desiderato in assoluto.

 

Insieme scopriremo quali sono gli step per realizzare il vostro tanto atteso compleanno.

 

Iniziate a definire chi parteciperà alla vostra festa.

Desiderate invitare gli amici e i parenti o soltanto gli amici?

Questo sarà importante per definire il numero totale degli invitati così da poter scegliere la location in base anche alla capienza.

 

L’ho appena citata,  infatti il prossimo step è quello di scegliere una location che abbia la giusta capienza per accogliere i vostri ospiti ma allo stesso tempo che più si avvicini ai vostri gusti e al tipo di evento che si desidera realizzare. Se avete trovato la location perfetta vi resta soltanto una cosa da fare: confermare indicando la data del vostro evento.

 

La location è stata definita, adesso dobbiamo scegliere il tema del vostro party, la palette colore da utilizzare e quale atmosfera vogliamo creare. Un party per essere vissuto in pieno da voi e dai vostri invitati, serve che tutto intorno abbia qualcosa di unico… di magico, perché tutto intorno ci faccia sentire  immersi in qualcosa di davvero esclusivo. L’atmosfera la potete creare con luci, con candele, fiori, palloncini, la musica, il cibo, saranno i dettagli chefaranno la differenza. In questo caso vi suggerirei di affidare il vostro evento ad una Party Planner che possa studiare e realizzare qualcosa di straordinario e che soprattutto rispecchia la vostra personalità.

          

 

La scelta del Banqueting, importante scegliere quello giusto che sia abbastanza organizzato, che realizzi buon cibo, che sia disponibile nel variare la proposta di menù e che riesca a lasciare i vostri invitati stupefatti.

 

Intrattenimento… fondamentale per il vostro party. Sarà ciò che darà brio alla serata e che farà divertire tutti. Vi accompagnerà nei momenti belli ed emozionanti durante la serata. Vi suggerisco di non sottovalutare l’appuntamento che farete con chi si occupa dell’intrattenimento. Sarà un momento importante fatto di conoscenza che porterà ad instaurare un rapporto fatto di complicità durante l’evento.

 

La scelta del fotografo è molto personale. Ogni persona ha una percezione diversa dell’immagine, quindi vi consiglio di sbirciare tra i tanti party a cui avete preso parte e riconoscere tra i vari professionisti quello che più si avvicina alla vostra idea di foto, ovviamente scegliete sempre professionisti che hanno esperienza con la fotografia e in questo caso con la tipologia del vostro evento.

 

Credo che in questo piccolo viaggio insieme,  abbiamo affrontato i punti più importanti che vi permetteranno di godervi i preparativi con molta serenità. 

 

Per me realizzare i vostri eventi  è la mia più grande passione.

Mettermi in gioco, creare, trovare soluzioni e nuove idee con il solo scopo  di vedervi felici mentre realizzate uno dei vostri sogni più grandi.

Ultimo consiglio… andate sul mio profilo Instagram all’interno dei miei post troverete ulteriori suggerimenti per voi e se ciò non basta, scrivetemi sarò felice di aiutarvi.

 

Buon party e ricordate:

𝐈 𝐝𝐢𝐜𝐢𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐯𝐞𝐧𝐠𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚, 𝐟𝐚te 𝐢𝐧 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐫𝐢𝐦𝐩𝐢𝐚𝐧𝐭𝐢!

Seguite i miei consigli e dei rimpianti non vedrete nemmeno l’ombra!

Un abbraccio a voi

Serena

 

CONDIVIDI IL POST

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email