Serena Puglisi Party Planner

Il percorso professionale

Nel 2014 decido di aprire una piccola sala eventi dove mi specializzo in Party e Laboratori Creativi per bambini. Dopo circa un anno, decido di ampliare la mia location promuovendo anche Party per adulti. Da lì inizio la mia formazione con corsi specifici su fiori di carta, come organizzare un evento, formazione per wedding planner. La mia voglia di crescere e formarmi mi mette di fronte a una scelta: cercare e spingermi nella formazione con i grandi del mondo degli eventi. Scelgo così di studiare e formarmi con uno dei pilastri del “wedding” e grande professionista, presso “Accademy Enzo Miccio”. Grandissimo momento di confronto e crescita professionale. Da lì nasce ufficialmente Serena Puglisi Party Planner. Amo il mio lavoro e lo svolgo con molta consapevolezza e professionalità in diversi luoghi e contesti.
Serena Puglisi party planner

I Valori

In una società moderna dominata dalla fretta, dal consumismo ci dimentichiamo ormai di festeggiare i momenti più importanti rimandandoli a “quando saremo più tranquilli”, senza pensare che la tranquillità è uno stato che si costruisce assaporando la vita al momento giusto. Condividere le nostre emozioni con qualcuno rafforza i legami sociali, accresce le conoscenze, e ci permette anche di conoscere meglio noi stessi. Si fa festa per ringraziare, per accogliere, per propiziare passaggi, scelte e cambiamenti. La festa è tale se può essere condivisa, raccontata agli altri, preparata e ricordata insieme agli altri.

La Mission & La Vision

Serena Puglisi Party Planner accoglie con sé la voglia di creare un ambiente confortevole e ben curato che permetta alle persone di festeggiare. Un luogo spazioso e attrezzato per compleanni, anniversari ed eventi privati importanti, senza tralasciare la voglia di creare qualcosa di unico anche in un contesto e luoghi diverso da quello della location #everyday. “Let’s Celebrate” è quindi per me, Serena Puglisi Party Planner, un mantra personale prima che una vocazione professionale. Ogni giorno è quello giusto per festeggiare, ogni occasione merita di essere celebrata perché le emozioni belle, la gioia, la felicità, sono quelle che riempiono la vita di ricordi positivi, fatti di condivisione con le persone che si amano.
Serena Puglisi party planner party a casa

Idee

Ebook gratuiti per i
tuoi eventi

All’interno dei miei e-book “Party a Casa” puoi trovare tantissimi suggerimenti e idee per poter organizzare una festa in completa autonomia. Seguendo le mie indicazioni, sarai in grado di realizzare un party. Troverai un piccolo kit a tema da ritagliare e creare, infine tanti consigli per realizzare un evento in grande stile. Ti indicherò la scelta dei colori e dei materiali, l’animazione, la musica da scegliere che farà da cornice al vostro evento, fino a piccoli dettagli per un bellissimo sweet table. Unisci il mio e-book alla tua fantasia e creatività e vedrai che il risultato sarà assicurato. Cosa aspetti? Scarica il mio ebook e dai il via al party!