18

70 anni: non è mai troppo tardi!

Questo mio articolo blog lo voglio dedicare a tutti coloro che pensano non valga la pena festeggiare perchè hanno raggiunto un’età importante.

 

Molto spesso vi ripeto: Ogni giorno è quello giusto per festeggiare!

Anche questa volta confermo la mia teoria e aggiungo: non importa quanti anni si compiono, l’importante è condividere questo momento con le persone che amiamo.

Non dimenticatevi che ciò che siete oggi lo dovete agli anni che sono passati, a ciò che avete vissuto, maturato e rafforzato la vostra personalità lungo il percorso della vostra vita.

Altro fattore importante da tenere in considerazione è l’amore per i vostri figli e ciò che rappresentate per loro, lasciate che possano essere felici nel vedervi spegnere la così tanto attesa candelina.

Per accompagnarvi in questa scelta importante, vi svelerò alcuni trucchi e segreti perché possiate vedere e toccare con mano ciò che vi sembra impossibile: festeggiare i vostri 70 anni!

Quante volte ci siamo ritrovati a casa della nonna a festeggiare il suo compleanno, perché è bello celebrare quel momento e sentirci fortunati e felici nel poterlo vivere.

Adesso è il vostro momento!

Trovate tutte le motivazioni: veniamo a noi!

Molto spesso nella scelta del tema per un settantesimo, vengono fuori alcune difficoltà.

Nessun problema! Se non si ha un hobby ben preciso, una passione difficile da coniare in un tema per un party, optate per la soluzione di un colore o scegliete una palette colori.

Qualche giorno fa ho avuto il piacere di festeggiare nella location #everyday il compleanno della dolcissima Signora Emanuela.

Definiti i primi passi, siamo passati alla scelta del colore, il preferito della festeggiata per iniziare già dalla grafica dell’invito a tracciare l’evento.

Scegliete anche voi il vostro colore e arricchite i vostri allestimenti con esso.

Sul colore Tiffany è ricaduta la scelta della nostra festeggiata, come potrete vedere nelle immagini è stato riportato su tutto l’allestimento rendendolo uniforme con l’effetto elegante delle fantasie utilizzate sulla torta.

 

 

Anche il Cadeau è parte integrante dell’ allestimento, con un semplice Grazie che la rende delicata ed elegante.

Scegliete gli invitati per il vostro evento, gli amici che vi sono sempre stati vicini, i nipoti e lasciate che i vostri figli vi aiutino nella realizzazione del party, per loro sarà un momento di condivisione bellissimo.

 

Quindi, scegliete le cose più importanti, location, il colore che volete dare al vostro evento, iniziate a preparare gli inviti e provate ad immaginare come poter allestire il vostro tavolo su cui andrete a scattare le foto, i vostri ricordi. Scegliete un fotografo e non dimenticare di comprare un abito che sia in tono con la palette colori del vostro evento, ricordate che siete voi la protagonista o il protagonista, non sentitevi a disagio, 70 anni si festeggiano una sola volta.

Sono certa che con questo articolo blog vi ho trasmesso tanta energia e tante informazioni utili per non rimanere fermi e iniziare con i preparativi.

Io rimango qui e vengo subito in vostro aiuto! Sul mio profilo instagram troverete nuovi consigli.

Adesso vi saluto e vi auguro buon divertimento!

… Festeggiate!

Serena

CONDIVIDI IL POST

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email