Immagini blog(6)

Carnevale 2022: Un Party davvero Esclusivo!

Questo Carnevale non lasciate che passi inosservato, iniziate a pensare a qualcosa che possa renderlo unico.

 

Diciamo la verità: Carnevale è quel periodo dell’anno dove ognuno di noi, adulti, ragazzi e bambini ci facciamo travolgere dal divertimento. Quel divertimento che ci da la possibilità di vestire nei panni della nostra principessa preferita, supereroe, personaggio famoso o costumi e danze di paesi lontani e lasciarsi scatenare tra balli, giochi, chiacchiere e tante risate. 

 

Anche quest’anno il Carnevale nelle piazze è rimandato di qualche mese o addirittura al prossimo anno, ma sappiamo già come far divertire i vostri figli.

In questi anni troppe cose sono state negate ai nostri bambini, adesso basta!

 

Nell’osservare un po’ ciò che stiamo vivendo mi sono chiesta come potevamo assicurare il divertimento ai nostri bambini e farlo in sicurezza.

La soluzione è proprio sotto i nostri occhi!
Immaginate un pomeriggio tra amici, compagni, cugini fatto di tante attività divertenti. Un luogo colorato dove accogliere i vostri figli. Un bellissimo vestito di Carnevale. Uno staff di creativi pronto a far vivere loro un’esperienza unica tra colori, pennelli, e formine colorate. Una merenda golosa e tanto divertimento.

 

Un vero e proprio Party Esclusivo!

Creare un evento non aperto a tutti, ma riservare il party ad un gruppo privato. Bambini che ogni giorno vivono la loro quotidianità.

Pronti a far vivere un carnevale davvero strepitosamente divertente e tutto colorato ai vostri figli?

Io si!

Troverete tutte le informazioni sul mio profilo Instagram!

Diamo il via a un Carnevale colorato e divertente!

Buon Divertimento!

Serena

CONDIVIDI IL POST

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email