Se pensi di organizzare un Party tema circo sappi che questo articolo blog fa proprio al caso tuo.
Seguite i consigli e vedrete che non sarà difficile!
Siete pronti?
Iniziamo!
Scelta della location:
Il tema circo è un tema adatta sia a bambini che bambine, non ha grandi pretese in merito alla stagione in cui realizzarlo e può avvenire sia in estate che in inverno. La location se diversa da casa vostra preferitela con spazi grandi in modo da poter coinvolgere circensi e creare un vero e proprio circo.
Se invece festeggerete in casa, niente panico! Ci sono tanti giochi divertenti da poter realizzare, tra un po vi parlerò anche di questo.
Gli allestimenti:
Rosso, bianco, nero o meglio blu, righe o pois colorate sono tutti colori e forme che non dovranno mancare nel vostro allestimento.
Create una sweet table con muffin su cui mettere dei topper a tema, ciambelle, scatoline, lecca lecca, biscotti, caramelle e pop corn.
Sul profilo Instagram Serena Puglisi Party Planner trovi il Circus Party realizzato per il piccolo Alessio, se invece vuoi rendere ancora più originale il tuo party a casa visita il profilo Instagram Mamy Sky della Creative Maker Giuliana, lì trovi tanti elementi per creare il tuo kit party!
Come ben sapete un primo compleanno è un evento che vede coinvolti molto adulti. Per loro nella location #everyday abbiamo creato l’atmosfera attraverso lo sweet table, i centro tavola, i cadeau e tanti dettagli tutti rigorosamente a tema.
Organizzare un evento ogni volta è una sfida e quando trovi genitori speciali, come ad esempio Mamma e Papà del piccolo Alessio, che ripongono massima fiducia è davvero un gran piacere e ciò lascia che la nostra professionalità e creatività possa esprimersi al meglio.
Passiamo all’intrattenimento:
Una location di grandi dimensioni ed un budget medio alto vi consente di poter chiamare professionisti come trampolieri, clown, acrobati e giocolieri.
Se invece scegliete un party in casa sappiate che ci sono davvero tanti giochi che si possono realizzare con materiale facilmente reperibile anche in casa. I bambini saranno i vostri aiutanti per eccellenza!
In foto alcune idee facili da realizzare!
Non dimenticate di fare il carico di caramelle, il tema circo è fatto da giochi e vincite, non lasciate i vostri invitati senza.
Con questi piccoli consigli non ci rimane che dirvi:
Nell’immaginare il vostro evento lasciatevi travolgere dalla voglia di divertirvi con i più piccoli, la vera e propria essenza del tema stesso.
Se riuscite in ciò, credeteci siete a metà del vostro lavoro!
Vi lasciamo e vi annunciamo che il Natale sta per arrivare e con sé tante novità e sorprese per voi!
Rimanete su questi schermi!
A presto!
Serena e Giuliana