Sertena Puglisi Christmas Party

Guida Pratica per organizzare il tuo Christmas Party, fatto in casa

Natale è la festa più coinvolgente dell’anno, lo sappiamo tutti ed è innegabile; non si può non organizzare un Christmas party con i fiocchi.

A Natale si vuole festeggiare, si sente nell’aria quello spirito di festa e famiglia.

Le vetrine dei negozi, i profumi delle caldarroste vendute agli angoli delle strade, i mercatini con i loro colori. Insomma Natale è Natale!!!

In quest’anno così particolare, quasi certamente, non potremo fare cene con 20 ospiti, o grandi feste in piazza con brindisi… Però nemmeno il Covid ci toglierà la gioia di festeggiare, non ci lasceremo andare alla tristezza e non faremo passare in sordina una festa così importante. Soprattutto chi ha bambini in casa ha il dovere di far di tutto per rendere speciale quest‘anno!

Per questo motivo e con questo spirito di assoluta positività ho pensato di preparare per i miei lettori un kit pronto per le vostre feste in casa. La fantasia non ci manca, e sarete certamente diventati bravissimi con le attività fatte a mano che coinvolgono tutta la famiglia. Ed è proprio questo lo scopo del Christmas Party Kit.

Christmas Party Kit

Il Christmas Party Kit nasce per far sì che tutta la famiglia lavori, si riunisca e si adoperi per realizzare i dettagli che renderanno la vostra festa di Natale assolutamente indimenticabile. Allora siete pronti??

La prima cosa, sarà creare l’atmosfera di lavoro (ehi il mood è importante quando si prepara una festa, lasciatevelo dire da una che se ne intende!!!):

  • chiamate a raccolta la famiglia
  • armatevi degli “attrezzi del mestiere”: forbici (per i bambini usate quelli a punta arrotondata) colla, nastro adesivo
  • sistemate il tavolo da lavoro (per i più Zen va bene anche il tappeto grande del salone)
  • mettete un po’ di musica, i jingle di natale sarebbero veramente perfetti per creare l’atmosfera; perché no, preparate pure una bella cioccolata calda per tutti.

State immaginando la scena? Bene, è ora di mettersi all’opera…

All’interno del kit troverete:

✔️ Una ispirazione con palette colori

✔️ molti elementi da ritagliare e costruire

✔️ Idee ed ispirazioni per realizzare allestimenti e dettagli

Non sarà difficile realizzare i dettagli e sarà un modo bellissimo per condividere momenti in famiglia.

Potrete progettare e realizzare il vostro party di natale e rendere la vostra casa un set da sogno.

Non importa quanto grande o piccola sia una festa, l’importante sono le persone e il vostro impegno nel rendere ogni momento speciale.

Adesso per poter scaricate subito il vostro E-book Christmas Party Kit CLICCATE QUI.

ps: Inviatemi le foto dei vostri allestimenti, ne sarò veramente felice! Potete mandarle al mio indirizzo mail: (info@serenapuglisi.it).

Un abbraccio

Serena

CONDIVIDI IL POST

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email