A73A3114-9C43-4BC2-972B-8539D825B416

Masha & Orso: Il Party!

Un articolo blog divertente per una festa “leggera” proprio come il modo di vivere la vita della piccola protagonista Masha.

Quanti di voi ricordano la prima puntata di Masha & Orso?

La prima puntata va in onda il 7 Gennaio 2009. Proprio così, sono passati più di 13 anni e la leggerezza della commedia, la tenera Masha e il suo amico Orso risultato essere ancora amati dai bambini come il primo giorno.

Un amore che non tramonta mai, tanto da essere ad oggi il tema scelto per molti dei miei Party.

Come ben sapete io amo rendere unico ogni evento, semplicemente perché penso che ogni bambino, ogni genitore è unico nella sua diversità così come ogni evento.

Oggi vi voglio raccontare del Party e darvi qualche idea affinchè anche voi possiate stupire i vostri bambini con una Mega Festa di Compleanno!

 

Molto spesso vi sarà capitato di non sapere da dove iniziare, temi difficili e magari poche o troppe idee che arrivano da immagini varie trovate qua e là. Spesso cerchiamo così tante ispirazioni che poi  ci risulta impossibile metterle insieme. Ci sono step fondamentali di cui tener conto quando organizziamo una festa e prima di tutti insieme al tema è la palette dei colori. Questa sarà il nostro filo conduttore dall’invito al gadget dopo festa.
Di seguito troverete la palette colore del nostro tema di oggi

 

Insieme alla scelta del tema, alla sua palette colore è importante identificare la location su cui andrete a realizzare i vostri allestimenti, la consapevolezza degli spazi è fondamentale.

 

L’invito per il vostro party dovrà essere a tema, perchè sarà per chi lo riceve un modo per iniziare ad entrare nell’atmosfera divertente del vostro evento. Potrete trovare diversi layout di inviti personalizzati su internet.

 

Ambientate il vostro evento all’interno di un contesto verde con piante, se all’aperto alberi su una distesa di verde. Masha ama molto i picnic quindi il mio consiglio è di arricchire il vostro allestimento con cestini da picnic e merendine nello specifico crostatine. Masha si ritrova molto spesso a fare la guardia alle carote che si trovano all’interno dell’orto di Orso per evitare che il coniglio se le mangi, questo potrebbe essere un altro elemento che renderà ancora più ricco il vostro allestimento.

 

Spero che queste mie idee siano state per voi l’inizio di un progetto di allestimento e più in generale un progetto di uno dei Party più amato e richiesto dai bambini. 

 

Vi lascio con qualche immagine del mio ultimo allestimento e vi invito ad andare a leggere i miei post su Instagram dove potrete cogliere nuove ispirazioni. 

“Buon Party” e scrivetemi sulla mia pagina Facebook per nuovi consigli e idee.

Serena

CONDIVIDI IL POST

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email